LA CORSA


E... LE FOTO?

Grazie di cuore da parte nostra e di Dynamo Camp per la vostra partecipazione: avete dato vita ad una bellissima giornata di amicizia, sport, allegria e solidarietà.

Ecco gli album fotografici: ma quanto siamo belli? :)


MoohRun® Cheese Edition
È arrivato quello del formaggio!
30 Settembre 2018, ore 09.30
XIV Edizione del Concorso Regionale Formaggi del Veneto
Villa Contarini - Piazzola sul Brenta (PD)


 
Buongustai!
Quale frutto muccato è più delizioso e prezioso del formaggio?
Perché non celebrarlo nel parco di una delle più belle ville venete?
Perché non tornare ragazzini e rivivere le emozioni che soltanto PAC-MAN ci ha saputo dare?

Ok, ci siamo: è giunto il solenne momento del Verbo, l’ora delle parole che, ormai consegnate alla storia, fin dalla prima MoohRun® hanno scaldato il cuore di migliaia di muccati.
Respira a fondo ed entra anche tu nella leggenda recitandole con noi:

È arrivato il momento di prendere il tuo destino tra le mani, sollevarti dal divano come solo tu sai fare e dire chiaro e tondo, una volta per tutte: “La Butto in Vacca!!!

Saremo tantissimi e porteremo tanta allegria, a tutti e, soprattutto, a chi ne ha più bisogno.

Te la senti? Sarai dei nostri?

Volontari alla MoohRun® Cheese Edition
Vuoi entrare a far parte del vero cuore pulsante della manifestazione?

Contatta subito Marica a questa email: marica@labuttoinvacca.it

IL PERCORSO

La dove osano i muccati.
Nello splendido parco di Villa Contarini vi aspetterà un percorso pianeggiante della lunghezza di 5km, completamente su erba o sterrato, che potrete scegliere se percorrere una o due volte.
Lambirete placidi laghetti e zone boscose, mentre nei tratti erbosi vi attenderanno caroselli e... sorprese che scoprirete solo al momento giusto!

OLTRE LA CORSA

Correndo la MoohRun® Cheese Edition, aiuterai a portare un sorriso a chi ne ha bisogno.

DIVENTA SPONSOR

Come posso diventare Sponsor della MoohRun® Cheese Edition?
Vuoi unirti ai nostri sponsor lasciando un segno indelebile nella memoria di tutti? Candidati ora!
Molti sono i modi per diventare sponsor della MoohRun® Cheese Edition: contattaci al più presto!

GLI SPONSOR

Sponsorizzano l'evento:
  • Grana Padano
  • Daser Medica
  • CMP Campagnolo
  • 1/6 H
  • AlisSupermercati
  • LatteBusche
  • Latteria Soligo
  • Latteria Perenzin
  • ama_té Bevande Futuriste
  • Caseificio Tomasoni
  • Mulmix
  • Casatella D.O.P. Trevigiana
  • Caseificio Magnasame

REGOLAMENTO


La Butto in Vacca® Associazione Sportiva Dilettantistica in collaborazione con Caseus Veneti, organizza MoohRun® Cheese Edition, manifestazione ludico motoria ricreativa, in programma domenica 30 Settembre 2018, con partenza fissata alle ore 9.30, all’interno della XIV Edizione del Concorso Regionale Formaggi del Veneto in programma per Sabato 29 e Domenica 30 Settembre 2018 a Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD).
Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza a Dynamo Camp.
I percorsi per i runners saranno, a scelta, tra 5 km e 10 km circa e si snoderanno all’interno del Parco della Villa. Alla manifestazione saranno ammessi i cani: i proprietari ne saranno responsabili e dovranno adottare tutte le misure previste dall’ordinanza del Ministero della Salute del 6 agosto 2013. L’organizzazione non sarà responsabile in alcun modo per danni a persone, animali o cose, dovute a inosservanza delle misure di sicurezza e/o negligenza.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è di 8,00 Euro, con iscrizioni aperte dal 07/07/2018 al 27/09/2018 e dà diritto a:
- esclusivo gadget dell’evento, marchiato La Butto in Vacca®, garantito ai primi 500 iscritti;
- gadget a tema con la manifestazione organizzata da Caseus Veneti;
- ristori sul percorso per i 10 Km e all’arrivo per entrambi;
- deposito sacche;
- assicurazione;
- ingresso alla XIV Edizione del Concorso Regionale Formaggi del Veneto per tutta la giornata di domenica 30 Settembre 2017 (apertura fino alle 19.00).
- premi per i primi 3 gruppi più numerosi, iscritti entro e non oltre il 22 settembre 2018.
Le iscrizioni saranno raccolte fino al 27 Settembre 2018 incluso o fino al raggiungimento di 1.000 partecipanti, secondo le modalità sotto riportate. Il giorno dell’evento, le iscrizioni si effettueranno sul posto al costo di 8,00 Euro.


MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per i singoli atleti
ENDU: seguendo le istruzioni riportate nel sito www.moohrun.it o collegandosi direttamente al portale ENDU, con pagamento immediato con carta di credito, paypal, bonifico bancario diretto (circuito Soform per gli istituti di credito aderenti) e conferma immediata dell’iscrizione, oppure indicando come metodo di pagamento il bonifico bancario, che dovrà avvenire entro e non oltre 48 ore, con conferma differita dell’iscrizione;

E-mail: inviando il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito internet www.moohrun.it oppure reperibile alle principali manifestazioni podistiche, compilato e firmato, unitamente alla ricevuta di pagamento del bonifico bancario all’indirizzo iscrizioni@moohrun.it.

Punti di iscrizione: compilando il modulo di iscrizione e con pagamento esclusivamente in contanti presso:
- 1/6 H Sport: viale 4 Novembre, 84/B – 31100 Treviso – Tel. 0422 420120
- 1/6 H Sport: via G. Marconi, 35/A – 35020 Ponte San Nicolò (PD) – Tel. 049 2950462
- 1/6 H Sport: via Monviso, 3/6 – Cazzago di Pianiga (VE) – Tel. 041 3032042
- Cliché Viaggi: via Roma, 154 – 30038 Spinea (VE) – Tel. 041 5411969
- Coffee & Shop: via Turati, 82 – 35010 Limena (PD) – Tel. 049 768733

I bonifici bancari, sia per le iscrizioni tramite ENDU che a mezzo e-mail, dovranno essere effettuati sul conto corrente e con le modalità descritte più avanti (CONTO CORRENTE DI RIFERIMENTO).

Per i gruppi
È prevista un’iscrizione cumulativa per gruppi inviando l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.moohrun.it o reperibile presso i punti di iscrizione sopraindicati, debitamente compilato in ogni sua parte, indicando, oltre ai dati dei singoli atleti, il nome del gruppo e del referente, unitamente all’attestazione dell’avvenuto bonifico a gruppi@moohrun.it o al pagamento in contanti della somma totale al punto di iscrizione.

Non si accettano iscrizioni, sia singole che di gruppo, prive dell’attestazione di pagamento, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti/assenti.

CONTO CORRENTE DI RIFERIMENTO
La Butto in Vacca A.S.D.
IBAN: IT19D0503462180000000003926
Banca Popolare di Verona / Banco BPM.
Causale: Iscrizione MoohRun Cheese Ed. – Nome e Cognome Atleta (iscrizione singola) / Nome gruppo e referente (Iscrizione di gruppo)

È obbligatorio specificare nella causale il nome dell’atleta iscritto, nel caso di iscrizione singola, il nome del gruppo e del referente in caso di iscrizione cumulativa per l’abbinamento della richiesta di iscrizione.
L’atto d’iscrizione equivale all’accettazione integrale del presente regolamento.


Registrazione e ritiro materiale / “pacco gara”
La registrazione/verifica dell’iscrizione avverrà:
Domenica 30 Settembre dalle 8.30 alle 9.20.

Con l’iscrizione alla MoohRun® Cheese Edition, il partecipante autorizza espressamente l’organizzazione all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse e/o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto. Dichiara inoltre di accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Gli atleti partecipanti sono tenuti a rispettare il regolamento in vigore all’interno del Parco della Villa, consultabile sul sito www.villacontarini.eu.

L’organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento in qualsiasi momento.

INFORMAZIONI Per informazioni generali su MoohRun® Cheese Edition è possibile contattare:
La Butto in Vacca®
Associazione Sportiva Dilettantistica
www.moohrun.it - www.labuttoinvacca.itinfo@moohrun.it - www.facebook.com/labuttoinvacca
WhatsApp: +39 346 3472740 (il numero non sarà attivo per chiamate)
AVVERTENZE FINALI
La Società Organizzatrice si riserva di modificare, in qualunque momento, ogni clausola del presente regolamento per motivi di forza maggiore.
Eventuali modifiche a servizi, luoghi e orari saranno riportate sul sito internet www.moohrun.it dandone risalto anche sulle piattaforme social Facebook e Instagram.
La Butto in Vacca® e MoohRun® sono marchi registrati e di esclusiva proprietà dei titolari. La versione stampabile del presente regolamento è disponibile nella sezione documenti di questo sito.

CHI SIAMO



La Butto in Vacca Running Friends nasce da incontri fortuiti e coincidenze, che con lo scorrere del tempo non risultano più essere tali.
Il nostro motto? If you want to go fast go alone, if you want to go far go together
(Se vuoi andare veloce vai da solo, se vuoi andare lontano fallo in compagnia)

È del 21 settembre 2013 il primo embrione del Team: Daniele, Enrico e Nicola affrontano, insieme, la Fisherman’s Friend StrongmanRun di Rovereto (TN).

La squadra improvvisata affronta i quasi venti chilometri della competizione resi più duri da una serie di ostacoli, accorgendosi presto che altro non sono che una grande festa ed il traguardo finale niente altro che l’inizio dell’attesa per l’edizione del 2014.

Il gruppo cresce, raccogliendo più di venti persone, chiamandosi “La Butto in Vacca – Running Team”, con l’obiettivo di arrivare alla StrongmanRun di Rovereto numeroso e “agguerrito”.

Dopo un'estate di allenamenti e divertimenti, si giunge finalmente al fatidico 20 Settembre 2014, data della terza edizione italiana della Fisherman’s Friend StrongmanRun. La Butto in Vacca, non più un team di running, ma un gruppo di amici – da cui Running Friends – approda a Rovereto con il gruppo più numeroso contando oltre cinquanta maglie pezzate, disegnate magistralmente da Alessio, da subito elemento insostituibile del gruppo ed artefice, assieme ad Enrico, dell’inconfondibile look “muccato”.

Attraverso i social network, è stato possibile radunare una “mandria” di amici totalmente trasversale: ultramaratoneti, maratoneti, joggers, cestisti, sciatori, triatleti o semplici appassionati, di associazioni sportive differenti, dislocate in quasi tutte le province del Veneto, con un comune denominatore: il sano divertimento!

Lo spirito de La Butto in Vacca è, quindi, quello di divertirsi insieme, senza prendersi troppo sul serio, godendo delle opportunità che la corsa e lo sport in generale possono dare.

Le maglie piacciono e le richieste arrivano da molti, quindi, grazie all'aiuto di Gallery Sport, si approda all'e-commerce offrendo anche spille e bandane.

Nasce anche il sito ufficiale www.labuttoinvacca.it.

Quasi spontanea è la decisione di intensificare gli sforzi e dedicare il tempo oltre che al puro divertimento anche ad un prezioso fine: sostenere le attività svolte da ADVAR di Treviso per l’assistenza ai malati di cancro e ai loro familiari, Un cuore per tutti di Marghera per l’aiuto a bambini affetti da problemi cardiaci ed altre patologie ed Una mano per un Sorriso - For Children di Treviso che aiuta i bambini vittime della guerra o della povertà in Medio Oriente, Africa ed Europa

Nell'autunno del 2014, infine, grazie all'interessamento e alla preziosa collaborazione con Treviso Marathon, nasce la 1^ Moohrun® che il primo marzo 2015 porta oltre 1800 MoohRunners ad invadere le strade di Treviso come un fiume muccato.

Per l'occasione, due amici di sempre, Marica ed Andrea, si uniscono all'organizzazione curando la gestione dei volontari e la logistica.

Il sestetto, ormai lanciatissimo, collabora con HOME Rock Bar di Treviso dando vita ad altre due MoohRun®: la Elvis Edition svoltasi il 19 Giugno 2015 in occasione degli Elvis Days, e la Rainbow Edition, tenutasi il 6 settembre 2015 all'interno di Home Festival.

Il 9 luglio 2016, ospitata nella splendida cornice del Parco Giardino Sigurtà, si è tenuta la special edition più poetica, la MoohRun® Flowers Edition, replicata l'8 luglio 2017.

Al cuor non si comanda e per altre sei volte le StrongCows, il gruppo di “élite” dei muccati prende parte alle edizioni della StrongmanRun: a Bibione il 9 maggio 2015, il 21 maggio 2016 ed il 13 maggio 2017 e alla grande classica di Rovereto, il 19 settembre 2015 il 24 settembre 2016 ed il 16 settembre 2017, sfoggiando per l’occasione tre nuove livree: “infernale”, “horror” e "Star Wars", scaturite dalla fantasia di Alessio ed Enrico.

MoohRun3 torna a far vibrare le contrade di Conegliano il 5 marzo 2017 ammantando i "muccati" con una nuova inedita maglia nera a macchie bianche.

Nel mese di ottobre 2017, La Butto in Vacca "diventa grande" fondando La Butto in Vacca Associazione Sportiva Dilettantistica per la gioia dei tanti sostenitori a cui la divisa muccata non bastava più!

Il 2018 riporta la MoohRun® a "casa" e la MoohRun® 4, l'edizione più partecipata di sempre della versione ufficiale, invade le vie di Treviso il 25 marzo con un serpentone di muccati in livrea azzurra disposti su un percorso lungo da 10km in parte extra-cittadino ed uno breve da 3,5km completamente racchiuso dalle mura.

Eccoci quindi alla nostra quinta Edizione Speciale, la “Cheese Edition”. Saremo ospiti di una delle più belle ville venete, Villa Contarini a Piazzola sul Brenta (PD), nell’ambito della XIV Edizione del Concorso Regionale Formaggi del Veneto organizzata da Caseus Veneti.

CONTATTI


DOCUMENTI